Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la Festa del Donatore San Marco da sempre finalizzata a sensibilizzare i giovani alla donazione.
Donare il sangue è un gesto semplice ma con un impatto sociale fortissimo, ogni anno pertanto diventa fondamentale continuare ad incoraggiare i giovani alla donazione al fine di garantire il necessario ricambio generazionale dei donatori.
I dati dimostrano l’importanza e la valenza di questo evento che negli anni ha determinato una crescita esponenziale dei donatori nella provincia etnea permettendo il raggiungimento dell’autosufficienza trasfusionale nel nostro territorio.
Fatta questa opportuna premessa, come richiesto, comunico le principali info dell’Evento:
Data: Sabato 7 Dicembre 2024
Orari: Inizio ore 18,30 – intervento Guest ore 20,00 circa
Location: Teatro Ambasciatori – CATANIA
Ingresso: Libero fino ad esaurimento posti
Descrizione Evento:
A condurre la serata sarà la brava e bella attrice catanese Claudia D’Amico che con la sua innata eleganza darà stile e ritmo ai momenti istituzionali dedicati alle premiazioni dei Donatori più meritevoli ed al momento dedicalo all’Ospite Speciale al quale spetterà il compito, tra racconti e battute, di invitare il pubblico a riflettere sull’importanza della donazione poiché ogni singolo gesto di generosità può fare la differenza e salvare una vita.
L’intrattenimento musicale sarà affidato alla Chicky Mo Swing Band che partendo dagli anni d’oro dello swing ripercorrerà i grandi successi della musica italiana attraverso un tributo alle radici della nostra cultura musicale ed un omaggio agli artisti che l’hanno resa grande.
No Comment! Be the first one.